L’incrocio di competenze, lo scambio di idee ed energie e la convivenza di discipline diverse sono alcuni degli interessi di 70m2, che ha scelto di affiancare al lavoro professionale, l’organizzazione di eventi promotori della creatività contemporanea ospitando all’interno dello studio mostre collettive e personali il cui unico fattore comune è la ricerca creativa alla base di ogni progetto.
Le ambientazioni curate per gli eventi stabiliscono un rapporto armonico con gli oggetti esposti; architetture effimere capaci di trasformare temporaneamente uno spazio nella sua totalità e flessibili per adattarsi a futuri utilizzi, rispondendo all’esigenza di mobilità e trasportabilità. Questa ricerca di sistemi espositivi non convenzionali ha avvicinato lo Studio all’utilizzo di materiali insoliti ed anonimi, come carta, plastica, foglie, giocando con la quantità e il cambio spiazzante d’utilizzo per amplificarne l’impatto visivo.
Architetto
Architetto
Architetto
Vuoi lavorare con noi? Inviaci il tuo Curriculum oppure passa a trovarci, così possiamo conoscerci ed entrare subito in contatto.
Contattaci